TRASPORTI

 

Bimbi Felici consegna idicativamente entro 3/10 giorni in tutta Italia dove richiesto dal Cliente, presso la sua abitazione, il suo ufficio o un’altra persona cui sia indirizzato il pacco.

Il costo per spedizioni in Italia (anche nelle isole, nelle isole minori e nelle località considerate disagiate) è di 8,00 €.

Bimbi Felici affida le sue spedizioni tramite corriere. Il Cliente riceverà una mail con i dati per il tracking e saprà se la consegna sarà effettuata da UPS, TNT, DHL o quale altra azienda.

Consegna a domicilio gratuita nel Comune di Verona.

 

DIRITTO DI RESO E SOSTITUZIONE PRODOTTI

L’obiettivo di Bimbi Felici è garantire la completa soddisfazione del Cliente.

Se per qualunque ragione quest’ultimo non dovesse essere soddisfatto di uno o più prodotti ordinati, potrà esercitare il diritto di reso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto l’articolo acquistato su www.bimbifeliciverona.com che intende rendere.

 

Il diritto di reso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo bimbifelici.verona@gmail.com entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine come previsto in particolare dal D.Lgs 21/2014.

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo, buono per acquisto futuro o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Bimbi Felici invierà al Cliente una conferma scritta.

 

  • Il Cliente non dovrà sostenere alcuna penalità o spesa per il ritiro, se non il costo del trasporto che potrà affidare al corriere che desidera o al servizio postale. La merce dovrà essere consegnata al seguente indirizzo: BIMBI FELICI via Beniamino Romagnoli 14/B, 37139 Verona (VR).

 

  • Il Diritto di Reso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

o   i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

o   le confezioni devono essere integre e i cartellini con il marchio e le informazioni del lavaggio non devono essere stati rimossio rovinati;

o   il pacco per il reso deve essere stato realizzato in modo da assicurare che il prodotto arrivi integro (se ci fosse un danno nel corso del trasporto del reso la responsabilità sarebbe del Cliente).

 

  • Dopo aver ricevuto il reso, Bimbi Felici provvederà a verificare lo stato dei prodotti e contatterà il Cliente per comunicare l’esito della procedura.

 

Qualora non siano rispettati i modi ed i termini suddetti per l’esercizio del diritto di reso, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Bimbi Felici.

Quindi potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a sue spese e, nel caso rifiutasse questa spedizione, Bimbi Felici si riserverà il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

 

Se invece il Cliente avrà rispettato tutte le condizioni richieste, Bimbi Felici rimborserà l’intero prezzo dei prodotti acquistati. Il rimborso sarà attivato (tramite bonifico) da Bimbi Felici nel più breve tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

Informazioni

Segui

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Contatti

Tel. 0458766415

       3406889657

Indirizzo

Via B. Romagnoli, 14/B
37139 Verona

BIMBI FELICI - P.IVA 04682020237